News & Media

Come fondere i muri del negozio e l’ambiente digitale in un’unica esperienza?

Appunti e spunti dall’Advisory Board di Forum Retail 2018

I lavori per Forum Retail 2018 sono iniziati!

Si è tenuto il 27 febbraio il primo advisory board dedicato al tema dell'omnicanalità: “Come fondere i muri del negozio e l’ambiente digitale in un’unica esperienza?”

Abbiamo organizzato un incontro tra Direttori Marketing e Responsabili e-commerce con lo scopo di fare brainstorming sull’evoluzione del processo di acquisto, dalle potenzialità del social listening alle innovazioni digitali in-store, dai nuovi format al ruolo di blogger e influencer influencer per capire quali strumenti garantiscono realmente l’acquisto del prodotto.

Erano presenti: 

  • Massimo Baggi, Direttore Marketing, Iper
  • Alberto Brenta, Head of E-commerce, Digital & CRM, Miroglio Fashion
  • Maria Luisa D’Urso, Digital Marketing Manager, Crai
  • Andrea Luzzi, Retail Marketing Manager Global, Moleskine
  • Enrico Marcuzzi, Direttore Marketing, Bofrost
  • Stefano Pinzani, Acquisition & Retention Manager, Kiko
  • Francesco Riganti, Marketing Director, Mondadori Retail

Scarica il report dell'advisory board

Consenso al trattamento dei dati personali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN - Institute of Knowledge & Networking s.r.l. Unipersonale, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.

  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.

  

* Campi obbligatori